wingwave Italia

IMG_maIMG_me

Marion Sallmann                                                           Teresa Burzigotti

Marion e Teresa ad Amburgo a colazione prima, e sul battello dopo, la prima giornata di wingwave training – Amburgo, 11 aprile 2012

Marion Sallmann e Teresa Burzigotti si incontrano nel 2003 a Colonia al Salomon Institut diretto da Marion tramite la Coach e amica comune Roswitha Pollack www.coaching-art.de , Roswitha è anche mentore di Teresa per il business Coaching tramite la società Pollack Consulting di cui Teresa da oltre un decennio cura l’immagine.

Al Salomon institut, Teresa consegue la sua formazione completa in EFT e BSSF due metodi di applicazione per il Coaching Emozionale.

In seguito Marion e Teresa organizzano insieme appuntamenti annuali di Coaching in Italia.

Il loro rapporto umano e professionale si sviluppa sulla stima e la fiducia reciproche, onestà e chiarezza di intenti, e soprattutto spirito risoluto e gioioso nel lavoro. Inoltre la forza di questa collaborazione sta nell’integrazione fra le due culture, l’organizzazione e la pianificazione della mentalità tedesca e lo spirito innovativo e creativo di quella italiana.

Le due Coach si incontrano di nuovo nel 2011 alla wingwave Akademie di Berlino (Eilert Akkademie) ad arricchire le loro abilità di Coach con il metodo wingwave®. Rimangono entrambe affascinate dal metodo e dai suoi sorprendenti risultati e, dopo la certificazione come wingwave Coach a Berlino, sono fortemente interessate a ogni aspetto del metodo wingwave.

Perseguono pertanto il comune obettivo con la formazione ad Amburgo presso il Besser-Siegmund Institut, con la guida dei creatori stessi del metodo wingwave®, Cora Besser-Siegmund e Harry Siegmund. Dopo aver partecipato più volte, ad Amburgo, a questa straordinaria esperienza di training sono sempre di più convinte che sia un’ opportunità di crescita da offrire ai colleghi e ai professionisti italiani.

Marzo 2014 il sogno si avvera a Roma si terrà il primo seminario di formazione con il metodo wingwave® per professionisti della relazione d’aiuto, medici, terapeuti, psicologi, practitioner in PNL e Coach.